Hotel Miravalle

Inverno

Prenota ora online

Vantaggi della prenotazione diretta
  • Condizioni flessibili di cambio prenotazione e cancellazione
  • La migliore offerta rispetto ai portali online e di viaggio
  • Contatti personali
  • Ampia scelta di categorie di camere
  • Servizi aggiuntivi possono essere prenotati direttamente
  • Offerte esclusive sul nostro sito web

L’inverno in Alta Valtellina è il paradiso degli sportivi, ma è anche un’occasione unica per vivere la montagna in famiglia o con gli amici.

 

L’inverno in Alta Valtellina è, in primis, un inverno sulla neve. Ma tante altre sono le attività che puoi organizzare qui.

Sci e altre attività

Protagonista indiscussa della stagione fredda è la neve che, da novembre ad aprile, ricopre come un manto la nostra valle, permettendo attività di svago di vario tipo.

Il re degli sport invernali resta lo sci, in tutte le sue forme: discesa, telemark, fondo, alpinismo. Da non dimenticare sono poi le attività alternative come: snowboard, ciaspole, sleedog, escursioni di Nordic walking, Fat Bike Paradise, le fiaccolate e le passeggiate a fondo valle. E poi lo sci alpinismo, coi suoi 70 itinerari mappati.



Guide Alpine

Per piccoli gruppi e su richiesta organizziamo il trasporto da e per le gli impianti di risalita tra cui i comprensori:



Trenino Rosso del Bernina

L’Hotel Miravalle è la location perfetta, per la tua gita sul Trenino Rosso del Bernina.

Capolavoro d’ingegneria ferroviaria, il Bernina Express è stato definito dal National Geographic “una delle linee ferroviarie più suggestive al mondo”. Tanto che, la tratta Tirano - Saint Moritz, è stata iscritta nel 2008 nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Il motivo è presto detto: si tratta della linea trasversale alpina più alta d’Europa, e di una delle ferrovie ad aderenza più ripide al mondo. Percorrerla è pura magia, ed è tra le esperienze da fare una volta nella vita.


 

Calendario degli Eventi  

Eventi internazionali e manifestazioni durante tutto l'anno. Non perderti quello che più ti interessa, qui troverai il calendario aggiornato

 

News e offerte

Le nostre proposte per te

Scopri tutto ciò che l’Hotel Miravalle può fare per te, dalle offerte che ti abbiamo riservato fino alle news per la tua vacanza.

TRA BORMIO E LIVIGNO

Info a portata di mano!!

Dettagli
Centro benessere

Centro wellness

Dopo una giornata sugli sci, un trekking o una pedalata godetevi attimi di meritato relax nel nostro centro benessere recentemente rinnovato.

Dettagli
HM

Weekend di coppia

Vorrei ringraziare Andrea e tutto lo staff per il tempo e l'affetto dedicato. Ci hanno regalato un weekend fantastico. Cibo e vino come sempre di primo livello e disponibilità ai massimi livelli. Lo consiglio assolutamente!

Marco

Ancora e sempre Andrea!

Non solo per la bontá dei piatti, non solo per la location (interno curato e grazioso, esterno con terrazza mozzafiato sulla vallata), ma anche per la cortesia e la disponibilitá di Andrea, che conosce l'arte dell'ospitalitá e sa accompagnare la cena ed assecondare tutti i palati. L'ennesima bella serata in un ristorante che non teme confronti!

Giacomo

Esperienza da rivivere

Hotel molto bello, completamente rinnovato, stile tipico di montagna in un'ottima posizione. Cibo ottimo e abbondante. Sebbene abbiamo pernottato una sola notte con la formula mezza pensione, siamo stati accolti con molta simpatia, pulizia in camera e in tutto l’ambiente hanno fatto il resto.

Marino

Siete eccezionali

Hotel adatto per tutte le situazioni (famiglia, coppie, single) con stupenda visuale e terrazza panoramica. È collocato in posizione strategica fra Bormio e Livigno. Si mangia in modo divino ed i gestori sono persone squisite che fanno ti sentire come a casa tua. Citazione particolare per disponibilità e simpatia oltre alle grandi abilità per Sara e Luigi e Matteo.

Giovanni
Dove siamo

Tra Bormio e Livigno, hotel e ristorante

L’Hotel Miravalle è sito a Semogo, nel comune di Valdidentro, al confine col Parco Nazionale dello Stelvio e lungo la strada statale 301 che collega Bormio a Livigno.

Come raggiungerci
Natura