Hotel Miravalle

Le nostre proposte

Prenotare online conviene

Vantaggi della prenotazione diretta
  • Condizioni flessibili di cambio prenotazione e cancellazione
  • La migliore offerta rispetto ai portali online e di viaggio
  • Contatti personali
  • Ampia scelta di categorie di camere
  • Servizi aggiuntivi possono essere prenotati direttamente
  • Offerte esclusive sul nostro sito web

Le nostre proposte

Scopri tutto ciò che l’Hotel Miravalle può fare per te, dalle offerte che ti abbiamo riservato fino alle news per la tua vacanza.

Prenotazione online

Scegli tra le differenti tipologie di camera

NOVITA' - BORMIO SKIPASS 2023/2024 - PRENOTA ONLINE

Prima acquisti, meno spendi!

Cosa fare in vacanza

Estate 2023

Vacanza in Inverno

Inverno 2024

Centro benessere

Centro wellness

Dopo una giornata sugli sci, un trekking o una pedalata godetevi attimi di meritato relax nel nostro centro benessere recentemente rinnovato.

Sara Lazzeri: miglior sommelier della Lombardia 2018

Sara Lazzeri: miglior sommelier della Lombardia 2018

Una passione nata e coltivata in famiglia presso il rinomato e blasonato ristorante – Hotel Miravalle di Semogo, in Alta Valtellina, a Valdidentro.

HM

Weekend di coppia

Vorrei ringraziare Andrea e tutto lo staff per il tempo e l'affetto dedicato. Ci hanno regalato un weekend fantastico. Cibo e vino come sempre di primo livello e disponibilità ai massimi livelli. Lo consiglio assolutamente!

Marco

Ancora e sempre Andrea!

Non solo per la bontá dei piatti, non solo per la location (interno curato e grazioso, esterno con terrazza mozzafiato sulla vallata), ma anche per la cortesia e la disponibilitá di Andrea, che conosce l'arte dell'ospitalitá e sa accompagnare la cena ed assecondare tutti i palati. L'ennesima bella serata in un ristorante che non teme confronti!

Giacomo

Esperienza da rivivere

Hotel molto bello, completamente rinnovato, stile tipico di montagna in un'ottima posizione. Cibo ottimo e abbondante. Sebbene abbiamo pernottato una sola notte con la formula mezza pensione, siamo stati accolti con molta simpatia, pulizia in camera e in tutto l’ambiente hanno fatto il resto.

Marino

Siete eccezionali

Hotel adatto per tutte le situazioni (famiglia, coppie, single) con stupenda visuale e terrazza panoramica. È collocato in posizione strategica fra Bormio e Livigno. Si mangia in modo divino ed i gestori sono persone squisite che fanno ti sentire come a casa tua. Citazione particolare per disponibilità e simpatia oltre alle grandi abilità per Sara e Luigi e Matteo.

Giovanni
Dove siamo

Tra Bormio e Livigno, hotel e ristorante

L’Hotel Miravalle è sito a Semogo, nel comune di Valdidentro, al confine col Parco Nazionale dello Stelvio e lungo la strada statale 301 che collega Bormio a Livigno.

Come raggiungerci
Natura